giovedì 3 settembre 2015

TERZA PARTE AL MARE DI RIMINI



Oggi  andiamo veramente all'acquario di  Riccione  a vedere  pescecani e pinguini ,  stamattina dopo  la colazione ho letto  il libro  IO E MARLEY di JOHN GROGAN, poi siamo andati al mare  e ho giocato a calcio  ho anche preso infaccia una  pallonata  da Stefano poi ho nuotato al mare e adesso sono  in albergo hotel Confort   e' a 3 stelle il cibo e' molto buono e hotel  e' fantastico.
alla spiaggia c'eravamo tutti  e  e' molto ma molto grande  e bella .
ho bevuto il mio  primo caffe' riminese e e' come tutti gli altri caffe' d 'orzo del bar .
Ora la combricola  di ragazzi e coordinatori  sono tornati all'hotel  a 3 stelle . C'e molta gente  e alla spiaggia  ci sono molte ragaze carine ma non mi monto la testa ora sono le ore  luna meno quindicio e andiamo a mangiare al ristorante. Poi oggi siamo andati  a visitare l'acquario di Riccione con i miei amici e coordinatori e gli aiuto coordinatori. Ho  fatto  delle foto con  il cellulare e fotografato i delfini e anche altri pesci, ho visto  anche  come  vivevano i  dinosauri  dall'inizio fino alla fine  della storia  scritta da DARWIN  poi  ho fatto la foto  con un dinosauro con la coda lunga  e carnivoro  e stefano  mi ha  spiegato la loro vita  e come secondo  gli scienziati si sono estinti .  Piu  tardi ho preso due braccialetti  per i miei fratelli  Tecla e Matteo sono certo  che gli farà molto piacere.
 ora siamo in hotel Confort  a 3 stelle e ci  stiamo preparando le cose per tornare a casa  e per la cena  anche se qui e' molto ma molto bello il mare. di rimini ti rilassa e  laria e' molto buona da respirare e sana.
 Io personalmente se devo dire la  verità  io qui  mi sono molto divertito ho avuto tantissime emozioni e non sò se in questo quaderno  le potrò scriverle tutte trapoco vado a cenare e domani io e Daniele dobbiamo preparare le valigie e poi  si torna a casa.
Non vorrei esagerare ma mi vengono le lacrime agli  occhi se penso che devo andare via  e tornare a Esine e andare a casa.
 Lo sapete che abbiamo la tv in camera e' molto ma molto  chic e  bella grande con 4 letti, un tavolo da scrivere e 3 comodini .  Qui al mare lo sapete che non ho mai visto Sirene ?  Daniele vuole regalarmi i Tex e i topolini da leggere in piscina .  Ho giocato a calcio stamattina  e poi mi sono preso  una pallonata in faccia ,  ovviamente mi sono fatto male  e non voglio ripetere l'esperienza .  In stanza  c'e'  Daniele io Giorgio e Gianpietro    e sono molto  simpatici tutti e 3 .  Ciao da Silvano e dai ragazzi del set.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita Silvano, che bella vacanza che hai fatto!!!! Se vado in vacanza voglio proprio andare anch'io nell'hotel dove ti sei trovato così bene!!!! Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

telo consiglio sono gentili e il cibo e' buono e l'hotel e' fantastico ciao Giovanna da silcvano .