giovedì 24 settembre 2015

I film di paura orror

16/12/2017 Il film di paura orror
Io qualche volta vedo i film di paura o di orror, comunque certe volte rischi di fartela addosso dalla paura.
 Ti spaventano certe scene, ma io non faccio più caso perché sono abituato a vederlo.
 Comunque cari lettori del blog, vi piace anche spero proprio di sì un pò di paura fa molto bene.
 A me abbastanza ma poi, sì hai incubi e non si può più dormire la notte per certi sogni molto strani.
Federico

Risultati immagini per Il film di paura horror

2 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io non guardo film horror non mi piacciono..1 volta ho visto solo Samara Morgan the ring e poi ho visto the others ma come film non mi sono piaciuti... io di solito guardo film comici.... commedie...film d'amore....

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Valentina Moretti sei un pò come mè ma a me mi piaciono molto anch se mi fanno spaventare.
Federico