martedì 29 settembre 2015

DOMANDE ALLA STREGA BALEN

 1)Carissima Balen  per che non  mi  scrivi piu?

2 ) Hai  percaso dei figli  maghi  o streghette  o hai  nipoti maghi  o nipotine streghette ?

3 )  Sei ancora sposata con  Silente o sei con  Harry Potter ?

ti prego di rispondermi  ha queste  domande che ti ho  fatto.

Ciao dal tuo amico  Silvano che  lavora con  i ragazzi   del  s.e.t.  con simpatia un grosso ciao alle  prossime risposte che avro . ciao anche da Pantera Nera .

scritto da Silvano savoldelli giacomo.

7 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scriveteci ciao da silvano

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, forse Balen è in vacanza lontano dall'Italia. In qualche isola sperduta dove non c'è internet. Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G, scusami se non ti ho scritto prima sono stata in giro per il mondo ad aiutare tanti miei amici. Ora cercherò di scriverti più spesso...Sono ancora con Silente ma la sua barba lunga mi da un po' fastidio ultimamente e Harry Potter è sempre mio amico anche se mi fa tanti scherzi...Ho tanti figli e tanti ma tanti nipotini e quasi non mi ricordo il numero esatto...
A presto!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ha non lo sapevo pensavo forse al suo castello di woguors .ciao da silvano

che bello Balen ssei zia allora sei contenta di avere tanti nipoti e nipotine salutami tutti i maghi anche ermione la strega n che acccompagna Herry potter alle sue avventure . ciaoo da silvano e dai ragazzi e coordinatori del set , c.s.e e coventone un grosso ciao da silvano il tuo migliore amico e amico del blog che risponde ai tuoi commenti e ti fa tantissime domande . ciao anche da Batman e gat Uoman

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sono sempre io volevo auguraerti una buona lettura se ti piace leggere . ciao da silvano

Anonimo ha detto...

Certo che amo leggere soprattutto storie fantastiche! Non solo sono zia ma anche nonna! :) Hermione ti saluta è proprio qui a bere il thé con me...
Ciao amico e ciao Batman e Gat uoman!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ciao balen da parte di tutti noi io Gat Uoman e Batman .