mercoledì 16 settembre 2015

IL SOGNO DI SILVANO ANNO 2015

Ero entrato in  un  castello  e aiutavo il detective Conan  a prendere  il ladro ma il ladro ci ha fatto  corere per  tutto il  castello e alla fine io e  Conan  abbiamo  preso  il  ladro , Conan  correva  fuori a bloccare le uscite e io  mi sono tuffato da una finestra  per prendere il ladro  e poi mi sono  svegliato  e non  l'ho' piu fatto la continuazione del sogno .
 Troppo bello  davo  una  mano a Conan  il detective ero contento  quando mi sono svegliato e poi sono andato  al S .E. T . a fare la mia  giornata  lavorativa  a Montecchio.
Ciao da Silvano e dai ragazzi  del S. E.T.  e da  Balen  un saluto  grande da me .
                                                                           


                                                                fine

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G,
Saresti proprio un bravo detective. Una mia amica conosce Conan il barbaro...è suo parente?
Balen