giovedì 10 ottobre 2013

Le mie vacanze a Caorle

Lunedì 26 Agosto alle ore 7.00 siamo partiti eravamo io, Simone, Marco Quetti, Paolo mariotti, Daniele, Luca Ghirardelli, Franco, Fernando, Federico, Ramon, Beppe, Luca Martinelli, Giovanni, Jonathan, Marco Savoldelli, Valentina, Luca, Giorgio, DOris e Stefania abbiamo fatto una sosta all' autogrill e poi alle 13.00 siamo arrivati.
Io ero nel bungalow n.306 e il nostro si chiamava S. Francesco dopo aver mangiato nel pomeriggio siamo andati in piscina.
Alla sera si andava a vedere lo spettacolo verso le 22 e poi alle 23 in discoteca a ballare a tutto spiano fino alle 00.15.
Martedì mattina mi sono fatto un po' male al gomito destro e poi usciva il sangue.
Mercoledì nel pomeriggio siamo andati a Caorle, abbiamo visitato la città e ho comprato anche una cartolina.
La sera sono andato con Beppe, Jonathan e Ramon a vedere il ritorno dei preliminari di Champions League Milan-Psv  Einhoven.
Giovedì mattina siamo andati a Venezia e abbiamo visto piazza S.Marco, il canale di rialto Luca Ghirardelli ci ha fatto anche delle foto sui ponti durante la passeggiata per la città mi sono fermato anche a prendere un'altra cartolina dopo abbiamo preso il traghetto e siamo tornati al villaggio.
Noi siamo arrivati alle 16,45 mentre gli altri sono andati a Nova Goriza in Slovenia e nel tornare indietro hanno trovato un incidente quindi sono dovuti stare 7 ore fermi in coda e anche io ho dovuto aspettare Daniele di fuori al freddo senza neanche poter entrare in camera perchè aveva lui le chiavi.
Venerdì mattina siamo andati tutti alla piscina vicino al mare e io pensando a Valentina sono scivolato in acqua dallo scivolo e gli altri si sono messi a ridere.
La sera alle 20,30 siamo andati a mangiare la pizza al ristorante Maxim e abbiamo visto anche la partita della super coppa europea Bayern Monaco-Chelsea e poi siamo andati in discoteca a ballare.
Sabato mattina alle 10 siamo partiti per tornare a casa e abbiamo fatto 3 soste dopo alle 16,30 sono arrivato in comunità