lunedì 7 settembre 2015

QUINTA PARTE VIAGGIO A RIMINI

Rimini e' grande e e' molto  ma molto bella  la città  e c'e sempre anche ogni minuto  il treno e io e gli altri  lo sentiamo e e' molto bello sentirlo   ma la notte e' fastidioso  per che ti sveglia .  Consiglio a Emma Marone  di venire all' hotel Confort che si sta bene e c'e' il mare .  ora  sono le ore 4 e 30  e e' arrivato il treno  .  Un signore di fronte a me  sta leggendo  la gazzetta dello sport  e ora  parla con  un suo amico . Adesso Daniele , Franco  Bonu  e Giampi   e gli altri si stanno facendo  una sfida a carte a briscola ; un gioco che non so come si fà . sono le ore  4  e 5   e alla mamma  gli ho  fatto una collana  nera e bianca  con le perle  e io  mi sono fatto una vespa rossa  con scritto Rimini, ora gli altri  vanno sulla ruota panoramica ed io in spiaggia  con il resto del gruppo .
Qui a Rimini lo sapevate che c'e' l'areoporto  e ho visto anche avolare gli aerei  sono bianchi e grandi con ali di metallo molto grandi ;  in camera nostra si fanno delle grandi risate e io poi rido molto  con gusto e volentieri .  Lo sapete che qui a Rimini mi sono sempre  ambientato  con le FOGNE e cosi  ho trovato  sempre la strada dell' hotel  Confort. ciao alla prossima  dai ragazzi del set e da Silvano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire che ti sei ambientato con le Fogne?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

che ho seguito la puzza delle fogne e cosi lo trovato sempre hotel confort ciao da silvano e dai ragazzi del set.