giovedì 3 settembre 2015

Quarta parte continua l'avventura di Rimini

Stamattina dopo  colazione siamo andati  in spiaggia e la abbiamo camminato lungo il tratto di mare  sulla spiaggia e sentivo l'acqua  bagnarmi i piedi  una sensazione fantastica che non avevo mai provato .  Io oggi in spiaggia  ho letto topolino  I GRANDI  CLASSICI  DISNEY e poi giocato a calcio  e fatto il  bagno e poi abbiamo giocato a asino in acqua  con il pallone di pallavolo.
Poi siamo andati a pranzo e ora  stò aspettando l'ora  di andare a comprare il regalo  alla mamma e anche per me .  Ho mangiato  gli gnocchi al  sugo e di secondo  pollo molto buono tutto e' bello stare in questo hotel Confort ti coccolano in mille modi ma non pensate male di noi siamo persone  normali .  volevo  chiarire che siamo  adulti e non dei bambini .  Ma nel profondo  del CUORE  ci rimane sempre  una piccolissima parte e la usiamo poche volte forse mai  ansi mi sa  proprio mai .
Volevo fare alla mamma forse un anello o una collana  seno altro .  Chi sa cosa direte voi del blog di questa vacanza e la mia famiglia non lo so .  Forse che  sono  stato  molto  ma molto  bravo  ad andare  a Rimini per la  prima volta e anche coraggioso ad cambiare ambiente e vedere qualcosa di nuovo  .  per ora e' tutto gente

Nessun commento: