venerdì 11 settembre 2015

Ricette varie da cucinare anno 2015

Ricetta piselli tonno e burro:
Prendete un piatto poi i piselli tonno e burro, metteteli insieme in pentola e poi mischiate 3 o 2 volte versate nel piatto tutto e poi vi auguro buon appetito.

Ricetta italiana pensata Giovedì 3 Settembre al S.E.T. dopo essere rientrato dalla vendita dei libri:
Un'altra semplice wustell  e patatine fritte con maionese e ketchup e pesciolino fritto con maionese e wustell e pisellini + fagioli e un pizzico di peperoncino piccante se volete se no pesto alla milanese.

Provate queste 2 ricette sono una bomba provatele:
Pollo e patatine con ketchup e maionese provate questo piatto forse al Polaster lo consiglio anche a Tecla e a Walter provate questi 3 piatti.
Ciao da Silvano ciao Balen la strega la mia migliore blogsista; e simpatica, sei ancora con Harry Potter o no? Dimmelo che semmai andrai con Silente che è risorto mi sa. Con i poteri di Harry Potter.
Ciao da Silvano il mitico e più bello del mondo che c'è.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mitico Silvano, Harry Potter è mio amico, anche se mi fa sempre gli scherzi e a volte mi nasconde la scopa e così non riesco a volar via...comunque proverò queste ricette e magari non mi farà più i dispetti...
Ciao da Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

provale e nascondi la scopa nel la cantina e cosi non ti fara' piu' dispetti ciao Balen dav silvano e dai ragazzi del set.