lunedì 14 settembre 2015

TRAMA DEL FILM: LA CITTA' DI CARTA.

trama del film città di carta.

Pochi giorni fa sono stato al cinema a vedere il film città di carta che parlava di questa storia di due ragazzi di Quuentin e della sua amica Margo che si erano conosciuti ad scuola.  ad un certo punto la sua amica margo una notte venne alla finestra di Queentin e busso per aprigli perché doveva portarla in giro di notte per fare degli scherzi ai suoi amici che l' avevano tradita da piccola quando andava ad scuola con loro.

Ora aggiungo un' immagine del film:




A meta di questo film incontriamo anche gli amici di Queentin e quando avevano saputo che la loro amica margo era sparita loro partirono per un viaggio alla ricerca di un mistero che per trovarla avevano esplorato una cartina geografica che l' avevano messa in piedi e scoprirono che facilmente lei si era trasferita a New York ed invece guarda caso che la fortuna era proprio li dentro una vecchia casetta abbandonata perché non voleva più andare a vanti ad scuola.

Poi ad un certo punto quando Queentin ha incontrato ancora la sua amica Margo è stato molto felice di vederlo e quindi da allora che lui non voleva più tornare al suo paesino per il ballo finale della scuola e invece e tornato indietro da solo da Orlando con il pullman.

A me questo film mi è piaciuto molto e consiglio a tutti di guardarlo che è anche molto divertente.

MARCO  SERTORI.


Nessun commento: