lunedì 28 settembre 2015

risate tra parnecchie

oggi  è  stata una bellissima giornata tempo  apparte    fuori faceva brutto tempo faceva   freddo   freddissimo  ma a me  non è  importato   minimamente perchè    ero  insieme ad una persona   che dire    fantastica mi conceda suo fratello è dire poco             ,         il tempo  faceva pena schifo ma  che   importa il tempo quando  vicina a te   c'è  l'albanese che ti ha salvato la vita?          si,   si litiga  come tutti  i migliori  amici  come tutte le migliori amicizie,    ma poi     un  abrbaccio  e si  risolve tutto  per affrontare ogni santa cosa con la stessa forza la stessa frase in bocca  questa è   mia sorella belli sarà rissa contro chi la tocca  affezionarmi    a te credo sia stata la cosa più   bella di  questo  mondo,      vieni  con me ti porterò  lontana perchè la vita con un albanese al proprio fianco è una figata lo sai? e v vedrai  che troverò la strada per stare in sieme   l'ho  giurato a tuo padre  l'ho   giurato  a tuo fratello  finchè  non morirò avrò  cura di te <3
NIENTE RAGAS LA MIA ALBANESE è LA MEGLIO BELLA A TUTTI
ps TIRANA ALè  ALè <3    vieni con me ti porterò lontano  perchè  la vita è così  bella lo  sai e vedrai   che per una volta sei  stata te a salvare me    ari  sai perchè  in curva con vick  a cantar tirana alè alè <3
vieni  con me non c'è albanese migliore di te  e se mi sentirai  con doci  canteremo   albania ale ale sempre con te vieni con me   per una volta ringrazio dio che c'è  una albanese in più  con me
albania vita mia   alimani  ole ole <3
daje vecia
tirana alè  alè    vieni con me  tu   mi stai  salvando  perchè      ci son tanti abracci   che a volte   non mi dai  ma tante  cose che non sai io  sarò con te    l'ho  promesso  a tuo fratello per   cui:
alimani aleale   <3
big up  for  the albenia respect from italy
this is my  family this is my niga <3

Nessun commento: