lunedì 28 settembre 2015

UNA REGATA A LOVERE CON I RAGAZZI DEL S.E.T.

Domenica 20 settembre  2015  abbiamo fatto  la gara  prima  l'allenamento  e poi  la  gara  c'era anche   Tecla  che  mi ha portato  e suo marito Walter  .
Noi  ragazzi del s.e.t  . abbiamo  vinto  le medaglie  di Canottaggio  e dopo  ho pranzato  a pane e strinu  e panino  col  salame  e per  dolce  torta di frutta .
Ci  hanno fatto fare   un lungo  giro  e al  ritorno  ha remato  Fernando  e un altro  la gara è  stata  molto  bella   e poi  si  che ho  pranzato  e  dopo  per   premio   ho preso il gelato  a  Darfo  e l'hò mangiato  per merenda  a tutti i  gusti .
E'  stato molto  emozionante  per me  dagli a per il s.e.t.    per me noi  del set  siamo  dei vogatori  più  forti  e bravi  del mondo  volevo dire che  Fernando è   un campione  e anche  io quando  ho remato  all'inizio . Ciao da  Silvano  e dai  ragazzi  del s.e.t.   e  coordinatori
 

1 commento: