mercoledì 30 settembre 2015

sogno 3015 dove mi piacerebbe vivere

a me piacerebbe molto vivere nei paesi dell'est europa,    tipo croazia ecc     ma il paese in cui mi piacerebbe vivere in assoluto è senza alcun dubbio l'Albania,       non so  perchè   forse per il fatto che ho molti amici   che provengono dea questa nazione l'albania mi ha sempre affascinato    anche prima di conoscere una persona   che  è   la  mia meglio amica, quel  paese mi è  sempre  piaciuto   forse per i  modi  di fare della sua popolazione forse per le  sue città  quali::. Durazzo,  Tirana)capitale   Shiasaqu)    non so   se    si scrive così  e molte altre  città che purtroppo non ho mai visto ma che un giorno)  se la mia amica mi porterà con lei visiterò volentieri molti mi   chiedono:   cos'hanno?  sono   soltanto degli albanesi soltanto albanesi?  beh  forse per chi  non li  conosce bene io di albanesi ne conosco e anche molti e per me perdonatemi il termine sono come fratelli      sono      miei amici    albanesi o   no,    ma quella nazione quella gente  anche se per voi potrebbero essere soltanto degli invasori per me sono stati dei salvatori    e questi salvatori hanno tre nomi 3: Vicktor   detto:   vick, 
Elsa detta zia Elsa essendo   la secondo genita ma anche la più saggia   
poi  c'è      la terza    già la terza   quella con cui  ho discussioni a non finire ma anche quella che m'ha salvato la vita   quella per cui  farei ogni santa cosa       ariola detta anche:  donna ari 
niente l'albania per me è  sempre stata una salvezza è  sempre stato così      ho una albanese  di  cui   vick  sai  sai     che non mi  scorderò  mai e poi mai  niente     loro sono  così          e lei è  quella di   cui non mi scorderò    mai   
ari   ti giuro NON TI SCORDERò MAI <3
ECCO SPIEGATO IL MOTIVO PER CUI VORREI VIVERE IN QUEL  PAESE  E PERCHè  LO ADORO  
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Facci ascoltare un pò di buona musica! Poi non importa se è albanese, francese, monzese, piemontese, calabrese o tirolese...
Sandro

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

aspè