giovedì 17 settembre 2015

VACANZA MEMORIABILE SUI BANCHETTI DI SCUOLA

Lunedi 24 agosto noi della cooperativa azzurra ci siamo trovati a dieci alle sei  al Conventone di Darfo  per trovarci tutti li e partire per andare al mare .
Nell' andata sul pulmino sono stato seduto davanti  insieme a Marco Savoldelli e il capo Daniele che guidava.
 Poi sfortunatamente ad un certo punto del viaggio , ci siamo accorti che la ruota davanti era buca , e quindi ci siamo fermati a ripararla temporaneamente con la schiuma .
Dopo il lungo viaggio di otto ore finalmente siamo arrivati al mare rimini.
Arrivati  all'albergo abbiamo mangiato , dopo mangiato abbiamo sistemato le robe  nelle camere , poi siamo andati a vedere il mare bello .
La sera siamo usciti senza paura sotto la pioggia  a vedere i negozi , chi voleva mangiava il gelato , ed era pieno di gente sui marciapiedi .
Dopo  la bella serata di Lunedi sera era giunta ora di ritornare in albergo e andare a dormire .


MARTEDI

Quando ci siamo svegliati alle 8 .00 di mattina siamo andati a fare la colazione , dopo la colazione siamo andati in spiaggia a fare un giro perchè  , dopo ad un certo punto li in spiaggia e arrivato un mega temporale , e quindi siamo scappati con un pò di paura e ritornati in albergo .
Arrivati in albergo tutti ciombi siamo dovuti andare in camera a lavarci e prepararci per la cena .
Dopo la cena ci siamo divisi in gruppi : uno e andato in salagiochi con Stefano , invece l'altro siamo andati a vedere quelli che suonavano ,  e dentro il bar sembrava una nave pirata , e c'era il cameriere vestito da pirata  e c'erano anche le piratesse , molto belle e sexy , e li quella sera ho fatto una bella foto con una bella ragazza
  .
MERCOLEDI
 ,
Mercoledi mattina dopo colazione siamo andati tutto il giorno in spiaggia , a prendere il sole e a fare il bagno .POi infine la sera alcuni sono  andati al lido 69 e altri al bounty.

GIOVEDI

Giovedi pomeriggio dopo il pranzo siamo andati a vedere l 'acquario di Cattolica  vicino a Riccione   , e li ho visto che c'erano  delfini , uno squalo piccolo , un coccodrillo grosso , i pesci ( carpe , trote, pesce siluro , pesce luna , il piranha , storioni , cavallucci marini ecc ) , e granchi . Poi abbiamo visto tante belle ragazze e signore  ma non erano della nostra eta .
poi abbiamo fatto le foto durante l'acquario , ed erano molto belle . Dopo tornati dall'acquario siamo tornati in albergo per cambiarci e andare a cena .
La sera siamo andati in un disco pub a fare un po di casino e ascoltare la musica , e li c'era il dj e ho ballato un po e li ho bevuto la birra che era molto buona fino a tardi


VENERDI
Venerdi mattina  siamo andati in spiaggia a fare il bagno , poi il pomeriggio chi voleva poteva andare alla ruota panoramica , e chi non voleva restava in spiaggia , e io avevo ansia perche si doveva ritornare a casa il giorno dopo . Ultima sera di Rimini siamo andati al Bounty  con Antonio e chi voleva e poi ci siamo ritrovati tutti con gli altri al albergo che ci aspettavano .

SABATO
Il viaggio di ritorno da Rimini è stato molto lungo ed è durato 7 ore , siamo arrivati casa felici e contenti e un po abbronzati e piu uomini di prima .



















Nessun commento: