lunedì 21 settembre 2015

BATTESIMO DI MATTEO

Ieri 20 settembre Hanno battezzato un mio pronipote ""Matteo" figlio di un mio nipote. L'Hanno battezzato a Cevo ai piedi della Concarena alle ore 12.00 dopo la funzione battesimale siamo scwsi all9agriturismo vicini "S. Faustino" dove abbiamo preso l'aperitivo nel giardino antistante, Poi quando c'eravamo tutti circa una quarantina ,ma poi come sempre io ho havuto un problema camminando ho preso una buca e mi si è rotto la scarpa cpsi un mio nipote è sceso fino a casa mia a prendere le scarpe di scorta, pwerchè come le automobili hanno la ruota di scorta io ho le scarpe di scorta. Matteo ha 4mesi e mezzo e ieri è stato battezzato. E' stata uNA BELLA FESTA  ABBIAMO Mangiato e bevuto abbondantemente e dopo la torta e il caffè verso le 17.30 ci siamo salutati e siamo tornati alle nostre case,
Voglio fare tanti auguri a Matteo, ai suoi genitori e anche ai nonni per una lunga vita felice piena di soddisfazioni,ma sopratutto tanta salute e anche un pò di fortuna che quella non guasta mai.

                                                                                          CIAO MATTEO DAL ZIO CICCIO
  

Nessun commento: