lunedì 28 settembre 2015

La Vita secondo jonathan

Io sono molto contento della mia vita a parte il fatto che non abito giù al mio paese che sarebbe Bojano.
I miei hobby sono:fare palestra e a giocare a calcio tra amici,avere un pò l'autocontrollo e non raccontare storie non vere nell'ambito lavorativo e nella cooperativa.
Come persona sono un ragazzo divertente che fa ridere le persone a parte le stronzate.
Riguardo le ragazze non ho niente da dire perchè non ci so fare tanto.
I miei difetti sono:ogni tanto mi invento le cose quasi sempre perchè non riesco a dire le cose che stanno.
Al lavoro mi trovo bene con i responsabili del settore in cui sono circondato,ascolto quello che mi dicono di fare e lo faccio bene.
Sono testone come un mulo quando decido di fare una cosa che altri non vogliono che faccia,
e uso tutti i mezzi leciti e non leciti,
il rapporto con mia sorella è molto critico però guai a chi la pressa,o insiste per averla.
Non esiste decidere da soli in questo mondo ma decidere insieme.

Jonathan Iannetta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Johnny, non ti piace abitare a Dario? Giovanna

Anonimo ha detto...

Complimenti per la sincerità!
Sandro

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie lo so....