giovedì 10 settembre 2015

Gita in montagna

10/9/2015 Gita in montagna
Domenica 31/8/2015 siamo andati in montagna eravamo. io Federico, la mia mamma, il mio papà, la mia zia, il mio zio e le mie cugine.
Siamo andati dopo Bazena verso Gave poi abbiamo preso la strada, per andare verso Crocedomino da li abbiamo preso la strada e siamo arrivati in un sentiero con laghi.
Abbiamo fatto una tenda per il sole, abbiamo mangiato e dopo abbiamo fatto un giro e siamo arrivati dove c'erano parcheggiate le macchine.
Dopo siamo andati a vedere la base missilissica di Maniva, che siamo entrati ho spiato da una finestra e ho visto delle stanze vuote.
Quante antenne per ricevere e mandare i segnali, che c'erano e anche abbastanza grandi per evitare che cadevano avevano rinforzato tutte le fondazioni.
Federico






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle gite!
Evviva!
Sandro lo scalatore

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Sandro lo Scalatore sono contento che ti e piaciuto l'articolo anche se e la prima volta che ti sento scrivimi ancora.
Federico