lunedì 14 settembre 2015

un rientro tra risate amici compagni e albania ^_^

oggi     per me  c'è  stato  il   rientro  a scuola,   c'erano  tutti   e per   fortuna c'era  anche   una persona per me  molto importante e speciale,  che potrebbero toccarmi tutto e tutti   ma lei  no, ari no,    perchè  mi conosco  se  per caso la    offendessero    spaccherei tutto  spaccherei il  mondo,  farei   di tutto  per lei  davvero   non è mia sorella no   è vero  è di più    cos'è?  beh  lei  è  la   mia migliore amica la mia ragione di  vita      quella per cui  vale la pena  vivere         io esagerato? si avete ragione,   ma a   voi è  mai  successo  di legarvi tantissimo  ad una  vostra compagna  di classe? io credo che sia capitato un pò a tutti noi,  è Albanese?    si  e allora?        non ci  vedo nulla per cui prenderla in giro,  anzi,    niente   la morale  è sta qua;      toccatemi  tute   le amiche  che io  non mi arrabbio ma  non Lei    non  Lei
con affetto  un'italiano  molto  protettivo
sei  una grande ari grazie  grazie  grazie <3

Nessun commento: