lunedì 4 novembre 2013

Le lezioni di Yoga

4/11/2013,
Sono già 2 lunedì che facciamo yoga nella palestra del cdd, e siamo Federico, simone e silvano con la nostra maestra Chiara che ci insegna le tecniche.
All'inizio corriamo intorno alla palestra, poi iniziamo a muovere le braccia e facendo delle respirazioni poi camminiamo in punta di piede poi col calcagno poi di fianco di una parte poi dall'altra parte.
Dopo andiamo sul tappeto e iniziamo con il saluto della luna, poi iniziamo a fare qualche esercizio con le braccia e con le gambe.
alla fine faccio il rilassamento, consiste di rilassare i muscoli del corpo troppo disteso e qui iniziamo degli altri esercizi.
Federico








10 commenti:

marzai ha detto...

Mi manca lo yoga....
Marzia

Anonimo ha detto...

Ciao,
io di Yoga ci capisco proprio poco.
Avete fatto il saluto alla luna? ma voi vedete la luna anche di giorno?
Caspita!!!
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sei matta? si vede solo di notte

Anonimo ha detto...

Pensavo che a Darfo la luna si vedesse anche di giorno, altrimenti cosa la salutate a fare? Al mio paese, la luna si vede solo la notte e io non la saluto mai. Sono maleducata?
Giovanna

Chiara ha detto...

Era il saluto al sole, ma la luna astro è quindi tanto vale..
Mi sento proprio bene a praticare Yoga in splendida compagnia di Silvano, Federico e Simone!!!

Anonimo ha detto...

x Chiara.
penso che tu sia molto fortunata ad avere dei compagni così simpatici.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

CARA gIOVANNA CHE BELLA BATUTA CHE MI HAI FATTO
FEDERICO

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

CARA MARZIA PERCHè UN LUNEDì MATTINA NON VIENI CON NOI A FARE JOGA? MI PIACEREBBE MOLTO.
FEDERICO

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

CARA GIOVANNA PENSO PROPRIO DI Sì.
fEDERICO

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

CARA CHIARA GRAZIE DEL COMPLIMENTO.
FEDERICO