giovedì 3 settembre 2015

Lamia nonna al ricovero di Esine

3/9/2015 La mia nonna al ricovero di Esine
Son un bel po di anni che la mia nonna, e stata portata al ricovero perché no e più in grado di vivere da sola e non ci si fida più per evitare che gli succede qualcosa di grave.
Da quando e morto il mio nonno che e lì, e sperando che non gli succede niente anche perché e molto più sicuro un ricovero.
I dottori e le infermiere hanno detto che e molto stabile che non migliora ne peggiore, e io sono molto contento della notizia data.
Ogni volta che vado a trovarla mi fa di quei sorrisi, e mi dice sempre che e contenta di vedermi e vorrebbe che andassi ancora quando ho tempo.
Ormai so come e e so come comportarmi, perché ormai non c'è con la testa e mi dice se ho la campagna e i prati perché si ricorda del passato ma non del presente.
Ma questa malatia no guarisce più ormai, mi sono rassegnato e non ci faccio più caso di quello che dice e cerco di assendarla dicendo di si anche se voglio dire di no.
Federico


2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Federico ma sono tutte cosi le nonne al ricovero di Esine spero di diventare vecchio

MARCONE

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Marcone ho preso una foto qualsiasi ma non sono così le nonne del ricovero di Esine ma son molto più carine.
Federico