mercoledì 9 settembre 2015

Vacanze a Rimini

9/9/2015 Vacanze a Rimini
Siamo partiti il 24/8/2015 e ci siamo ritrovati alla Cooperativa Azzurra alle ore 7, eravamo: io Federico, Fernando, Giovanni, Simone, Marco Savoldelli, Silvano, Marzia, Daniele, Giovanni, Giuseppe e Valentina.
Poi Jhonatha, Luca Ghirardelli e Antognio, poi siamo andati a Pisogne a prendere Luca Martinelli Matteo il ragazzo dello spazio autismo.
Arrivati dopo un po di ore in albergo Confort, abbiamo pranzato e dopo abbiamo sistemato le valige il primo giorno di spiaggia abbiamo preso la pioggia e nel pomeriggio abbiamo fatto un giro un giro a Rimini.
Prorpio il centro dove abbiamo visto le vetrine, e dopo siamo ritornati in albergo per sera per cenare e dormire.
Dopo dalla mattina alla sera in spiaggia, tranne un pomeriggio che siamo andati Oltre Mare di Riccione abbiamo visto lo spettacolo dei delfini.
Poi abbiamo visto una parte preistorica, e dopo siamo saliti su una barca che ci si bagnava molto tanto ma era solo un gioco.
Mi sono divertito molto tanto, siamo ritornati il 30/8/2015 alle ore 5 alla Cooperativa Azzurra e poi tutti alle prorpire case.