martedì 1 settembre 2015

1° ANNO A RIMINI DI SILVANO ANNO 2015



1 ) HO bevuto la Lemonsoda  per la prima volta

2 ) ho trascorso  le vacanze  in un hotel  a 3 stelle per la prima volta

3)  mi sono divertito a nuotare nel mare in compagnia degli educatori e ragazzi del set  e ho bevuto  sorso d'acqua  marina che e' salata e non sono stato male , mi sono divertito moltissimo  e mi sto'divertendo  per la mia famiglia  che piurtroppo non ha potutto accompagnarmi  ps . non mi sono ancora innamorato .  sono andato  anche in sala giochi  con Stefano e sua Mamma  a giocare sparando i dinosauri   e un altro gioco combattimento  tra due guerrieri  , ma apparte questo  il mare era calmo oggi perche ha piovuto allora  cosi mi sono fatto una doccia e ho pranzato .
riso ai funghi e pesce spada  che e' molto buono .  ovviamente  un pezzo e non intero come pensavate voi , velo consiglio perche e' veramente molto ma molto buono . alle 3 eunquarto  siamo andati al centro di Rimini  ciao da silvano e dai ragazzi del set .

7 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao dal scrittore silvano .

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, ti è piaciuta la Lemonsoda? Secondo me fa digerire.
Mi hai fatto venire tanta voglia di andare in vacanza a Rimini, fino a qualche anno fa ci andavo abbastanza spesso e quando ero giovane giovane anch'io andavo in sala giochi.
Per fortuna che quel sorso d'acqua marina non ti ha fatto male!!!
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

carissima Marina non lo sapevo che eri già stata al mare, per me era la prima volta che lo vedevo , ci sono tantissime belle ragazze e una sabbia bellissima e mare stupendo . ciao ti auguro di ritornarci . ciao da silvano e dai ragazzi del set.

Anonimo ha detto...

Che belle le vacanze al mare! Avete fatto castelli? Giovanna

Anonimo ha detto...

Sai Silvano che tempo fa, in un ristorante al mare ,dopo aver mangiato il pesce spada ci siamo fatti regalare la spada del pesce e ce la siamo portata via. Poi però in valigia c'era una puzza di pesce ......Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no ma abbiamo insabbiato la Marzia Speziari sotto terra trane la testa . ciao da silvano

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

questa e' una battuta che fa molto ridere . ciao Giovanna da Silvano .