lunedì 20 ottobre 2014

PASPARDO



20/10/2014 Gita a Paspardo
Domenica 17/10/2014, sono andato io Federico, i miei genitori e il mio zio Francesco e la convivente Luciana siamo andati a Paspardo.
Pensevamo che ci fossero delle bancarelle, ma e stato rimandato ma il manifesto segnava quella data li ma non un altra.
Allora siamo andati a comprare delle castagne, c'era il tendone del Consorzio delle castagne e abbiamo preso un sacchetto ciascuno.
Dopo arrivati a casa, abbiamo fatto le mondole e abbiamo mangiato quasi tutte le castagne ma erano molte e ho fatto una mangiata.
Mi sono divertito molto, perché ho passato una giornata diversa delle altre e stato anche un passatempo invece di rimanere in casa tutto il giorno.
Federico




8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero che le castagne fanno lo stesso effetto dei fagioli?
Voi ragazzi oggi vi siete accorti di nulla?
Marina

Anonimo ha detto...

Tirava un'aria....

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Marina ho capito che effetto parli ma non voglio dirlo.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Anonimo mi pare proprio di sì anche questa volta.
Federico

Anonimo ha detto...

Caro Federico, non hai mai mangiato i biscotti con la farina di castagne? Sono buonissimi

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Anonimo ho mangiato ancora i biscotti fatti con le castagne ma non mi ricordo più il gusto che avevano.
Federico

Anonimo ha detto...

Secondo me devi ricomprarli. Li trovi anche nei supermercati. Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna non sono così goloso ma non sempre li prendo.
Federico