lunedì 27 ottobre 2014

Gita a Schilpario

Ieri 26/10/2014, io Federico e i miei genitori siamo andati a Schilpario.
Ci siamo fermati in un cimitero poi abbiamo visto una e abbiamo domandato se sapevamo se la vendevano e ci hanno risposto.
Nessuno lo sapeva, comunque abbiamo parlato e ovviamente ci hanno detto chi sono.
Dopo abbiamo fatto un giro in pineta che non mi ricordavo di quella strada.
Comunque è una bella passeggiata in tranquillità senza che ti disturba.
Mi è piaciuto molto, perchè ho passato un pomeriggio tutto diverso dagli altri.
Federico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, ma c'era la neve a Schilpario?

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Anonimo non c'era la neve ma e un bel posto per fare il pic nic.
Federico

Anonimo ha detto...

Il pic nic sulla neve? Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna adesso non si fa più i pic nic ma neanche quando c'è la neve.
Federico