lunedì 13 ottobre 2014

Che Cos'è La Paura? - parte 1

Oggi con il prof   Giuseppe  abbiamo   parlato di alcune paure che tutti abbiamo, ad esempio io    ho avuto paura dell'intervento che ho    dovuto    fare ho    avuto paura perchè non  sapevo  come sarebbe andata ho avuto paura perchè ero lontano  da casa ero    in   una città    che non conoscevo   ero  a Milano  e    dopo l'operazione la paura mi è   rimasta       ho   paura dell   giudizio   della gente e ho   avuto    tanta paura del rientro a scuola   perchè    mi denigravano     ho paura tutt'ora     ma non importa quello che pensano   gli altri   il prof giuseppe  mi   ha insegnato   che bisogna stare bene con se stessi e non curarsi del giudizio altrui.
SEBASTIANO



A cura del Prof Giuseppe

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Sebastiano,mi piaci quando dici che non t'importa di quello che pensano gli altri. Rifletti sempre bene su quello che fai e poi quando sei sicuro vai per la tua strada! E se i compagni di scuola ti scherzano perchè non sei uguale a loro, beh! fregatene altamente.Mauro

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Mauro.
Giovanna

Anonimo ha detto...

Io ho paura delle diete.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

MAURO: NON ME N'è MAI FREGATO NIENTE DI QUELLO CHE DICEVANO PERCHè IO CON LA MIA INDIFFERENZA ERO PIù FORTE DI LORO
SEBASTIANO