mercoledì 15 ottobre 2014

lettera per Balen da suo migliore fan silvano

Balen cara streghetta volevo sapere se il gruppetto di streghe di Doremi sono le tue figlie e se sei ancora con Harry potter.
non fai mai  il consiglio delle streghe? per che' non mi scrivi piu'?  hai per comunicare a distanza il telefonino e il computer?  sei ancora antica con la sfera di cristallo o  no ?  sei vegetariana o carnivora ?  ti piace leggere i libri di fantasia o quelli reali ?  salutami il consiglio delle streghe e la regina delle streghe  ciao carissima Balen  da Silvano  il tuo fan preferito che ti scrive    certe cose , spero di non averti inbarassato . e ancora di non averti mezzo nei guai con altre streghe .  ciao   anche dal set .

8 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

uau che belle gnocche da alessandro bianchini

Anonimo ha detto...

Per me Balen è vegetariana. Forse adesso è ai tropici a scaldarsi un poco.Mauro

Anonimo ha detto...

Per è buono tutto il cibo!
Aurora

Anonimo ha detto...

comunque non devi essere inbarassato se lo scrivrivevi con la z era più corretto
HARRI pOTER

Anonimo ha detto...

Ciao caro S S.G., scusa ma sono stata in vacanza (noi streghe ne facciamo spesso). Le streghe di doremi sono mie pronipoti! Harry potter è solo un amico, mi piacciono tutti i libri e sono vegetariana! Non mangio carne! Mi piacciono tanto i dolci...e tu che mi racconti di te stesso e dei tuoi gusti?
Ciao ciao
Balen

Anonimo ha detto...

"Inbarassato" suona bene, sembra quasi spagnolo, o portoghese... boh
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Alessandro bianchini di che belle ragazze no non come ai detto te ciao da silvano.
certo che Balen e' vegetariana poi non so se e' ai tropici o che e poi per me sono le sue figlie .ciao da silvano.

aurora cosa ti intendi? ciao da silvano
a si va bene harry potter dimmi come ai sconfitto vordermort. ciao da silvano .ps se non e' un disturbo.
certe domande le fanno solo i detective e non le streghe scusa ma ti posso solo dire che mi piace leggere e andare in biblioteca e tu in vece cosa ti piace ? ciao Balen da silvano
marina sono italiano e neanche uno di quello che ai detto ciao da silvano.

Anonimo ha detto...

A me piace molto viaggiare con la mia scopa e fare gli scherzetti ad Halloween! :)
Balen