lunedì 13 ottobre 2014

IL COMPLEANNO DELLA MIA NIPOTINA

Domenica 12 Ottobre io e mia mamma e il papà abbiamo preparato il pranzo,polenta,salamino cotto,patate che poi avremmo pranzato insieme tutti quanti anche mia sorella,il marito i bambini e i miei fratelli.
Era il compleanno di mia nipote Giulia che compiuto 7 anni e abbiamo festeggiato poi abbiamo mangiato la torta e il tiramisù,la mia nipote era molto contenta di ciò che ha ricevuto perfino i regali.
Il compleanno di mia nipote è andato bene e siamo stati tutti contenti della giornata insieme come tutte le domeniche.
Fernando Gaioni






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fernando, e' l'unica nipote che hai, oppure ne hai altri? Giovanna

Anonimo ha detto...

Un ottimo menù questo pranzo, la torta era proprio quella della foto?
Marina

Anonimo ha detto...

Che bella torta!
Aurora

Anonimo ha detto...

E' una torta di plastica........

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no è una torta da mangiare quella di plastica la mangi solo tu e poi era un ottima torta e molto buona anche il pranzo ottimo ho anche un nipotino chi ha detto che è una torta di plastica mi dica il nome grazie
fernando gaioni dos santos