mercoledì 29 ottobre 2014

MOSTRUOSITA' 1





10 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

il primo capolavoro è di sivano, il secondo di federico, il terzo di ale bianchini e il quarto di marcone.
ciao da ale andrea simone

Anonimo ha detto...

Chi vi ha dato il permesso di pubblicare la mia immagine? Una strega incavolata

Anonimo ha detto...

Bravissimi e w lw zucche!
Aurora

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Anonimo non e vero quello che dici ma sicuramente e una idea venuta da noi.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora anche tu fai le zucche spero proprio che sei molto brava a scolpirle e puoi scolpirle anche per noi dello sfa.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora anche tu fai le zucche spero proprio che sei molto brava a scolpirle e puoi scolpirle anche per noi dello sfa.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie mille ciao da silvano .

mi dispiace marzia ma sei veramente una strega incavolata cosa voi che ci faccia io. ciao da silvano

hai ragione viva le zucche e hallo ween aurora .ciao da silvano

cosa intendi Federico ? ciao da silvano
aurora non ti disturbare avrai da fare gia abbastanza ciao da Silvano e dal SET.

marzai ha detto...

Silvano guarda che io non ho scritto niente, sarò anche una strega ma non sono incavolata...(con te almeno).
Forse c'è in giro un'altra strega che non conosci.
Marzia

Anonimo ha detto...

Il mondo è pieno di streghe, più di quelle che tu immagini, caro Silvano.
La "strega incavolata"

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

LO SAPEVO CHE VESISTETE CIAO CARA STREGA INCAVOLATA DA SILVANO E DAL SET VIENIA TROVARCI CON LA SCOPA CIAO.