lunedì 20 ottobre 2014

UN SABATO E DOMENICA DIVERSI

Sabato ho visto  Doraemon  e guardato  la tv e letto il solito  libro  perche' e' alto.
domenica  dopo pranzo  sono andato  a fare un giro  sulla ciclabile e e' stato molto bello ; la mattina sono andato a messa  e poi ho visto il papa  alla tele  e domenica ancora  Doraemon   e di sabato sera ho visto  Conan Ondenain ,e il tentatore  dello stadio da baseball e' stato arrestato dai agenti  della polizia di  New york; e e' stato molto bello .
 poi sono andato a dormire  perche' era tardi. Tornando a Domenica  la sera ho mangiato la pizza  alle verdure e era  molto  buona ma  anche leggera. poi ho  sto squadra speciale  cobra 11  e poi si che sono andato a dormire  erano le 10,00.
ciao carissima Balen  da Silvano e dal SET   la mia strega  preferita . un ciao  a semola  il re  e a mago merlino , ciao anche a zorro,  e a superman  Ulk   Spiderman  la donna invisibile  l'uomo invisibile  e gatta nera  ciao  ciao anche dal set.




  
 


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano come si chiamava il gufo di Mago Merlino?

Giovanna

Giacomo ha detto...

semplice si chiama anacleto un gufo estruito. ciao giovanna da silvano.

Anonimo ha detto...

Quante pagine ha il tuo libro Silvano?
Anch'io ci impiego sempre tanto a leggere i libri, anche se mi piacciono.
Marina

Anonimo ha detto...

Sì vede che non sei una ragazza (Marina) estruita

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ma fai sempre le stesse cose?
ma mangi sempre troppo
da alessandro biachini

Anonimo ha detto...

Silvano, non ascoltare Alessandro. I tuoi fine settimana sono bellissimi! ! Vorrei poterne fare anch'io di tanto in tanto....Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G. che avventure! Mi fa piacere leggerle! Che buona la pizza alle verdure...gnam gnam
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

a si idem allora fai come me . no non so quante pag. a il libro che sto leggendo .ciao marina da silvano.

perme marina e' istruita ciao da silvano.

non e' vero che faccio sempre le stesse cose.non e' vero che mangio sempre troppo ansi mangio poco ciao allessandro bianchini da silvano.
ti ringrazio che non la pensi cosi come allesandro bianchini un saluto giovanna da silvano e dal set .
si era buopna ma per me troppo leggera ciao balen la mia strega preferita e forse la piu bella . ciao da silvano e dal set.