lunedì 27 ottobre 2014

canzone per un fratello



oggi   dedichiamo    un bel   pezzo   ad un amico  che   considero   come un fratello anzi   lui  è   mio   fratello il mio   secondo   fratello  e non lo ringrazierò    mai   abbastanza per quello   che fa per me lui si   chiama Felipe un    ragazzo   di Milano     e  che altro  dire mi   sto   commuovendo    che   altro   dire?? sei   il miglior   migliore amico  che mi sia mai   capitato   di   conoscere
grazie   di tutto   non ti  ringrazierò  mai   abbastanza
sarà    anche una   frase da bambino   troppo affezionato     ma ti   voglio   bene
ciao fratellino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro il riso allo zafferano, il primo piatto di milano!
Aurora

Anonimo ha detto...

fai conmuovere pure me grazie anche io ti considero un fratellino da curare ed un fratellino il cuale ha molte cose in comune con me anche io ti voglio bene sebaaaa
by felipe

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ricordati che se tu ci sarai sai che ci sarò se sarai nei guai io arriverò in ogni parte del mondo sai che ti seguirò ti voglio bene fratè
<3
sebastiano

Anonimo ha detto...

w il rap!
Paolo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sempre
Sebastiano