lunedì 13 ottobre 2014

TRE GIORNI AVVENTUROSI

Venerdì  sono andato ad accompagnare la mamma a brescia a un controllo.  sia all'andata che al ritorno ho letto il libro  di MICHELLE PAVER  sulle tracce del lupo  poi a pranzo abbiamo  mangiato la pizza  e poi si che siamo tornati   a casa .

Sabato  ho letto   il libro di Michelle Paver   sulle tracce del lupo  poi ho guardato Doraimoon e poi ho riletto  il libro  sulle tracce del lupo . la sera ho visto Squadra Speciale Cobra 11  e poi sono andato a dormire.

Domenica non ho letto  niente  ma ho  visto  Doraimoon anche di  domenica  mattina  e di pomeriggio ;  poi  sono andato a messa la mattina e a pranzo ho mangiato  polenta e salame  e ascoltato langelus e andato di pomeriggio con Tecla  al parco della volpe e  c'e' oltre  la tana una cascina diroccata  e per me ci sono i fantasmi, spettri e scheletri che escono soltanto  nella notte di Halloween.  Tornando al tema io penso che ci siano veramente.La tana della volpe e' grande  e molto  spaziosa per i cuccioli di volpe .
Poi siamo  tornati indietro  e sono andato  a divertirmi a tirare sassi  nell'acqua  del torrente  e poi si che siamo andati via . La sera  abbiamo  mangiato la pizza  e era molto buona . Volevo salutare : Superman , Batman , gatta nera , Obelix  e Asterix  e il cagnolino  di Obelix e anche Zorro , ulk , Spiderman  , Balen la mia strega preferita  e al gruppetto delle streghe  di Doremi e anche Remi  , Pollon ,  detective Conan  , Ran Sonoco  e gli amichetti di Conan  come Ayumi . Un ciao anche dal S.E.T. e dal mitico scrittore Silvano  il piu bravo  a fare gli articoli . ciaooo . Zorro vi saluta.





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mitico Silvano! Saluti sempre un sacco di gente ma me mai...
Bel posto questa tana della volpe! ma quando sarà la notte di halloween avrai il coraggio di andarci???!!!
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non lo so e tu marina avrai il coraggio? ciao da silvano

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, come ai chiama il cagnolino di Obelix ? Giovanna

Anonimo ha detto...

idefix!
luca

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si chiama idefix ciao da silvano e buona giornata giovanna .

ai ragione luca si chiama proprio cosi idefix.

Anonimo ha detto...

Ehhh, non lo so se avrei il coraggio di andare in questo posto la notte delle streghe... mi sa di no!
Marina