lunedì 27 ottobre 2014

COSA HO FATTO QUESTO WEEK -END SABATO E DOMENICA


Montecchio 27 ottobre 2014

Sabato sono andato  a tagliarmi i capelli  all'ospedale di Esine e c'e una ragazza che ti taglia i capelli, poi ho guardato la tv  e ho visto Doraimoon gatto spaziale che viene dal futuro e e' un robot  dell'undicesimo secolo.
 poi ho visto la prova del cuoco  e a vinto il rosso  e sonio stato molto contento , ho  letto  poco e sapete che cosa ho mangiato  la minestra alle verdure  e poi sono andato a dormire.

Domenica  ho visto la mattina  Doraimoon e poi sono andato a messa  e ho mangiato a pranzo  casoncelli al burro e  polenta . Dopo  il pomeriggio ho guardato Doraimoon   e letto  sulle tracce del lupo  di michelle Paver e sono  quasi alla fine ma ce neo' ancora da leggere e oggi che e' Lunedì  lo continuero'; ho gia prenotato il 4  che si  intitola  il coraggio del lupo . la sera ho mangiato la  pizza e visto  l'eredita  e  a vinto la ragazza tanti soldi  poi ho visto squadra speciale cobra 11 e poi sono andato a dormire . ciao cara Balen  da silvano. Ciao a tutti gli eroi.

  



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo che per tagliarsi i capelli si dovesse andare all'ospedale di Esine!!!!! C'è anche l'estetista? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no non ce l'estetista ma una parrucchiera ciao Giovanna da silvano.

Anonimo ha detto...

Bene, bene. Prendo nota. Ma scusa, bisogna entrare in pronto soccorso oppure andare nei reparti? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no non si va ne nel pronto soccorso ne nei reparti ciao da silvano.

Anonimo ha detto...

E allora dov'è che vai?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

vado da solo o con qualcuno ciao da silvano