lunedì 1 febbraio 2016

trama del film: creed nato per combattere.

Trama del film:Creed nato per combattere.


Circa una settimana fa sono stato al cinema Garden di Darfo a vedere Creed che parlava la storia del figlio di Apollo Creed  che era nato per fare pugilato in base ai suoi allenamenti quotidiani e che voleva vincere anche lui parecchi match.

ora aggiungo un' immagine del film:


http://www.filmforlife.org/wp-content/uploads/2016/01/Creed_-_Nato_per_combattere.jpg




A metà di questo film di boxe Adonis il pugile voleva che ad allenarlo al posto di suo padre che era morto voleva essere aiutato da Rocky che era interpretato da Silvester Stallone che con l' aiuto dei suoi insegnamenti e dei vari allenamenti lo aveva preparato molto bene per combattere in campo contro i migliori campioni di boxe in generale che era stato contro anche con un pugile molto piu alto di lui e che e riuscito ad intitolarsi il titolo mondiale.

Poi insieme ad Adonis incontriamo anche una ragazza che faceva spettacolo in un pub che quando Adoonis l' aveva conosciuta la invitò ad cena e poi alla fine quando Adonis aveva finito un incontro molto importante lei lo baciò ed e da li che dopo è diventata la sua ragazza.
Poi verso la fine Rocky  comincio a non star bene e quindi per andare avanti nel suo allenamento adoniis continuo da solo ed poi scopri come suo padre era anche lui bravo nella boxe.
A me questo film è piaciuto molto e consiglio anche a chi piace pugilato di andare a vederlo al cinema che è molto bello e interessante ed è anche la storia del figlio di Apollo Creed.

MARCO SERTORI.




Nessun commento: