lunedì 1 febbraio 2016

trama del film una notte al museo.

Trama del film. Una Notte al museo 2.


L' Anno Scorso  ero stato al cinema Iride di Costa Volpino a vedere il film di una notte al museo che parlava  che in questo museo di notte gli animali prendevano vita per tutto il museo e anche gli uomini omini prendevano vita anche loro.

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:


http://aforismi.meglio.it/img/film/Una_notte_al_museo.jpg



Sempre a metà di questo film che parlava di Ben Stiller che faceva il ruolo di guardiano notturno del museo ed anche quando alcune notti gli animali furono parecchi ferociti  lui fu cosretto ad nascondersi dentro uno sgabuzzino perchè lo volevano tiragli addosso tutto l' accendino con acceso il fuoco.

passato circa poche ore il guardiano usci' e cosi vidè li più nessuno cosi da allora che lui è stato costretto a recarsi presso il sportello con il tavolo e i suoi oggetti per passare la notte a tenere tutti gli animali tranquillie cosi poco tempo dopo lui vide una ragazza indiana che anche lei aveva preso vita è da li che lui iniziò una storia anche con lei anche se dentro il museo era solo una statua.
E cosi verso la fine di questa storia al museo il guardiano prese per l' ultima volta la mano della ragazza ed cosi dopo fu ancora diventata una statua del museo per i visitatori che venivano a visitarlo.

A me questo film mi è piaciuto e dico a chi l' ha visto se è piaciuto anche a loro.

MARCO SERTORI.




Nessun commento: