martedì 16 febbraio 2016

LE GARE A VAL MALENCO CAMPIONATI ITALIANI

Il 31 Gennaio sono andato a fare le gare a Val Malenco in Provincia di Sondrio e sono stato fino al due di febbraio.
Sono partito con la mia squadra dal Garden eravamo 13 ragazzi in tutto con i volontari eravamo in 25 siamo arrivati verso le 4:30 abbiamo raggiunto l'albergo Moizi e abbiamo scaricato le valige e ognuno andava nella propria stanza e poi c'era la cena alle 7 emmezza.
Il giorno seguente c'erano le gare sulla pista di sci che per andare su in cima dovevamo prendere la funivia diciamo che eravamo a due mila metri di altezza dove si facevano le gare da una parte c'erano i discesisti e dall'altra eravamo noi alla pista di fondo io la mattina avevo i 1000 e sono arrivato terzo assoluto,
invece nei 3000 sono arrivato primo assoluto ho battuto tutti nei 3000 e adesso sono entrato in nazionale che poi fra poco incomincerò anchio ad andare appena mi chiameranno comunque mi sono divertito molto io ero il numero 77

Fernando Gaioni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Fernando, complimenti. Sei proprio bravo.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie continuerò a vincere
FERNANDO