lunedì 29 febbraio 2016

trama del film. zootropolis.

Trama del film zootropolis.

Pochi giorni fa sono stato al Cinema a vedere il film di zootropolis che parlava della storia di questi animaletti che  vivevano in un posto abitato anche da altri mille animali in cui c' era anche una volpe e una coniglietta parlante.
ora aggiungo un' immagine del film:

http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/2015/12/Zootropolis-8.jpg



 A metà di questo film d' animazione oltre che ad incontrare la volpe furba e la coniglietta poliziotta incontriamo anche diversi bradipi che lavorano nei uffici di risolvere i casi degli animali smarriti   che erano molto lenti a fare le cose e siccome loro avevano poco tempo quando sono usciti dall' ufficio ormai era già notte.


Poi un giorno i genitori di Judi la coniglietta la chiamano per chiederle come andava il lavoro lei rispose tutto bene  che l' avevano assunta nel dirigere il traffico e dare le multe alle macchine fuori posto cosi da li che dopo un giorno successivo becco la volpe che era entrata in gelateria e voleva un ghiacciolo rosso  per fare poi lui i ghiaccioli e venderli ai topolini che lavoravano in banca.


A  me questo film è piaciuto molto e spero che anche adesso i bambini andranno ancora un giorno  a vederlo chi non l' ha ancora visto perché fa molto ridere.

MARCO SERTORI.

Nessun commento: