mercoledì 10 febbraio 2016

LA FORESTA INCANTATA DI LOX

Nella  foresta  incantata  di Lox viveva  il popolo  Loxy dove attraversava  i due fiumi  del   Falco e  laltro  del Leone .  A Loxy  c'era  un  popolo  di  guerieri  a Loxy  ci avevano  il sciamano  che faceva riti  e pregava  i Dei  in particolare  minerva  .Il sciamano  era sposato  con  una fata  e era molto  bella, e era  formosa  un giorno  lo sciamano  fu assalito  dai guerieri delle tenebre  e lo uccisero ,  la fata fece  un giuramento  di vendetta  e trovarono  trovo' un arco  e delle frecce ,  e li si mise in spalla  e si incamminò  per la foresta  di Lox continuo  a  camminare  e vide che  si  fece  notte  e si  fece  un  riparo  con rami ,  foglie e sassi  e come coperta il mantello  del  suo sposo defunto  il sciamano.
Accese  con la legna  e con laiuto della magia  il fuoco  e disse   ACESI FUOCON   e si acese  mangiò  una lepre  per  cena  e dopo si addormentò.
La luna  faceva  il  riflesso  sui  due  fiumi  e la  illuminava nella  notte. Era bellissima , alta, ,  occhi verdi  e capelli  viola  e  le ali  erano  d'argento  la  fata  dormi  per tutta  la notte  e dopo  prese  l'arco  e frecce  e si  incamminava e dopo  una notte  e un giorno  usci dalla foresta  la su  una  montagna  vide  un villaggio e la  ospitarono  ma lei  non  sapeva  che  era  con i suoi nemici  e  si a addormentò  per  che   era  notte e allora  fece il capanno  e andò  a dormire.
Si fece mattina  fece colazione  con  un gallo  e dopo averlo mangiato  vide che i  guerieri  delle tenebre  la fissarono  lei prese  le  frecce  e arco e cominciò  una lotta  e la fata  guerriera  vinse  la battaglia  e scappo  da li . Intanto  nella foresta  incantata  dai  guerrieri delle tenebre  disse  una formula  magica  RICOSTRUISCIMON e il villaggio  si fece  come nuovo  e fu  vista  da  il re  che  si chiama Zot  . Zot  e la  fata  si  innamorarono, il re  abbandono il  castello  e visse  con la fata  nel villaggio  ricostruito  con l'incantesimo . Ebbero  1 bambino  e una  bambina  e i nemici non  tornarono più  e nel villaggio vissero  tutti e 4  felici e contenti  e bruciò le frecce  e l'arco per che  alla  foresta magica  di Lox non  voleva  più combattere  ma chi sa  se non  ci  sarà  un'altra  battaglia ,  secondo voi lettori  ci sara'  la pace  o  ci sarà  un a battaglia  e gli uomini delle tenebre saranno  morti o no ?  per me  si  perche ancora oggi  nel 2016  a Lox  vivono  felici  e contenti  tutti e 4  e i due  bambini  adesso  hanno 120  anni  e con  i figli  della fata  e il  re  ebbero  ancora un figlio  e una figlia  e fecero  un altra  avventura  nell'anno  2016 ;  forse anche  adesso   saranno  in esplorazione  e vivranno mille avventure  come  la fata e  il re  di Lox.
                                                FINE
In ventato tutto di sana pianta trane il nome dei fiumi che li ho messi perche ho letto il leone  di Taracrea e Locchio del falco di miscel paver . ciao  da silvano .


          

4 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da silvano il scrittore del S.E.T.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi per favore ciao da Silvano.

Anonimo ha detto...

Secondo me i guerrieri della notte sono spariti tutti e nel regno di Lox c'è la pace. Mi dici Silvano dov'è questo posto magico che ci vado ad abitare? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Givanna il posto melo sono inventato ciao da Silvano .