mercoledì 17 febbraio 2016

giovedi 11 febbraio prima nuova esperienza nuova tipo bidello

Giovedi pomeriggio ho iniziato un attività nuova che mi sta facendo rendere felice e sereno oltre alle attività che sto gia facendo . sono andato nella scuola elementare di boario dalle 14 .00 alle 16 . 00  tipo un bidello .
la ho fatto allora ho suonato 3 campanelle : una alle 15 00 , una alle 15,55 , e infine una alle 16 00 , poi sono andato a chiamare 2   bambini  nelle classi che venivano i genitori a prenderli , poi ho aperto il cancellino e la porta a chi suonava e voleva entrare . infine ho preparato il caffe , ma non e uscito tanto bene , e intanto che aspettavo leggevo il giornale .
andrea
http://st.depositphotos.com/3258807/5163/i/450/depositphotos_51633011-Janitor-depriving-you-from-dirt.jpg

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se lo preparassi una volta tanto anche al SET forse ti uscirebbe meglio...Te l'hanno sempre chiesto e non l'hai mai voluto fare...
Biagio

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ahahah che spiritoso lo faro anche qua ogni tanto d' ora in poi non preoccuparti .... sono bravo io .

da andrea