giovedì 4 febbraio 2016

Il giro pizza

4/2/2016 Il giro pizza
Qualche sera fà abbiamo fatto il giro pizza che era il giorno,  Giovedì 10/12/2015 eravamo: io Federico, la mia mamma, la mia sorella, le mie nipoti.
Poi il mio nipote, poi c'era Maurizio, Marzia, Cinzia, Silvia, Maheve, Giuseppe, Valentina, Matteo, Silvano, Simone e fernando.
Poi Marco Sertori, Marco Savoldelli, Aldo, Federica, Raffaello, nocoletta e Loretta eravamo in 25 in tutto.
Io Federico e Fernando eravamo gli adetti a tagliare le pizze, Mentre Maurizio le preparava insieme degli altri pizzaioli specializzati.
C'era un certo Giacomo che dava gli ordini, praticamente comandava gli diceva alla mia nipote alla Silvia e maheive dove portare la pizza.
Poi gli faceva il segno dove servire, e in quale fila apparte che era molto severo era una persona molto brava.
Un ringraziamento a quelli che anno organizato la serata, anche quelli che davano gli ordini alle cameriere.
E stata una serata molto bella, apparte un pò di pasticci ma del resto e stato molto bello.
Federico







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un bravo ragazzo, parli sempre di pizze!
Aurora

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, se c'è bisogno di aiuto per qualche lavoro io sono disponibile. Io sono bravissima a comandare!!!
Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora grazie del complimento ma io li faccio molti di più certe volte quando mi ricordo.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non avrò dei dubbi ma non ti ho mai visto a comandare magari potresti provare che al set ci vorrebbe una come te.
Federico