lunedì 22 febbraio 2016

La macchina nuova del mio cognato

22/2/2016 La macchina nuova del mio cognato
Il mio cognato qualche mese fa ha comprato una macchina nuova, ha preso da 9 posti e più spaziosa di quella di prima che ne aveva solo 7 posti.
Il modello e della peugeot e molto più grande e lunga, e di colore marrone scuro quasi nero.
Ma almeno e sicura perché gli serve  portare i ragazzi in piscina, ma anche per fare i viaggi lunghi per il lavoro.
Mi piace anche a me il modello che ha perché, a me piacie tutti i tipi di macchine anche quelle sportive.
Federico




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita, è grandissima! Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna gli serve per la squaadra e andare in giro insieme senza usare 2 macchine in caso di viaggi molto lunghi e non solo gite.
Federico

Anonimo ha detto...

Finalmente delle belle immagini!
Arturo

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Arturo ora che ho capito perché non riuscivo ora ci riesco perché me l'anno spiegato adesso funziona molto bene se non salta la connessione.
Federico