martedì 16 febbraio 2016

il sogno di silvano

  


stamattina presto mi sono sognato di essere in un hotel con la mia famiglia  con me c'erano  la Mamma  , Matteo   la zia Martina e io  siamo entrati in camera  e abbiamo messo via le nostre cose  in un armadio e sopra il letto  poi  siamo andati a dormire  e la mattina seguente mi sono svegliato  per che era suonata la sveglia dell' hotel e poi mi sono svegliato  e sono venuto al set col pulman in sieme a Renato Konectci .

                                                         Fine del sogno
Ciao da Silvano 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi viene il dubbio che non fosse un sogno...Era forse la realtà?
Arturo il dubbioso

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ti sicuro è un sogno ho solo messo cosa ho fatto quando mi sono svegliato solo questo e basta capito Arturo il dubbioso ? ciao da silvano .