Lei si preoccupa dei suoi figli che stanno esplorando il bosco. La fata Carlotta dice "Acquamon" e comincia a piovere. Il fuoco si spegne ma il regno di Lox è tutto da rifare.
Invece di usare la magia lo ricostruiscono a poco a poco le persone. Il re Zot anche se non è abituato a lavorare taglia la legna e poi la inchioda. Poco a poco il regno in 4 mesi è ricostruito.
Intanto la fata Carlotta va alla ricerca dei suoi figli e li trova in una caverna al riparo dal fuoco, li prende e li porta a casa per farli riprendere. Insieme alle loro mogli robuste, i figli di Carlotta mangiano le torte. I figli di Carlotta ebbero il desiderio di restare vicino alla famiglia che è in rovina per via del fuoco al popolo di Loxy. Intanto gli Uomini in Nero li stavano cercando ed erano moltissimi. La fata Carlotta però uccise tutti gli Uomini in Nero, tutti, anche il capo. Poi Carlotta distrusse le case degli Uomini in Nero, tornò a casa e mangiò qualcosa.
Carlotta raccontò a tutti che cosa aveva fatto e il re le disse: "Erano i miei nemici, hai fatto un favore a me e al nostro regno a farli fuori. Grazie.
non sapevo come fare a liberarmi di loro e tu invece ci hai messo solo un giorno menomale che ti ho sposata ho una moglie oltre che bella è anche forte e tutti siamo orgogliosi anche i nostri figli sono contenti di avere una madre cosi potente e carina . Voglio rinnovare la promessa di matrimonio vuoi sposarmi ? si lo voglio e allora sei mia moglie per tutta la vita anche quando sarò passato io a miglior vita.
Grazie amore ti amo anchio adesso andiamo a fare una passeggiata nel bosco che non c'è più pericolo e andarono e tornarono tutti contenti della passeggiata , e vissero nel 2018 e nel 2019 tutti felici e contenti con la famiglia , de guerrieri non sene sentirono più parlarne .
Fine
1 commento:
scrivetemi ciao da Silvano .
Posta un commento