mercoledì 24 febbraio 2016

LOX BRUCIA PARTE 1,2 , 3 , 4 , 5



Mentre la fata carlotta e il re Zot stavano dormendo sentono puzza di fumo come qualcosa che brucia escono dalla capanna , e vedono il popolo loxy e il regno di Lox che brucia . Lei si preoccupa dei suoi figli che stanno esplorando il bosco . La fata Carlotta dice Acquamon e comincia a piovere e il fuoco si spegne . Il regno di Lox è tutto da rifare e invece di usare la magia lo ricostruiscono a poco a poco il re Zot anche se non è abituato a lavorare taglia inchioda e a poco a poco il villaggio in 4 mesi è ricostruito .
In tanto la fata carlotta va alla ricerca dei loro figli li trova in una caverna al riparo dal fuoco li prende e li porta a casa gli da da riprendersi e con le loro mogli robuste mangiano le torte e i figli di Carlotta e il re Zot ebbero un desiderio di restare vicino alla famiglia che è in rovina per via del fuoco al popolo di Loxy.
Intanto i uomini in nero li stavano cercando e erano moltissimi ma quando si trovò la fata con i uomini in nero li uccise tutti e anche il capo e distrusse le case dei uomini in nero . Tornò a casa e mangiò qualcosa e dopo raccontò di cosa aveva fatto e il re gli disse erano i miei nemici hai fatto un favore a me che al nostro regno Lox a farli fuori , grazie non sapevo come fare a liberarmi di loro e tu invece ci hai messo solo un giorno menomale che ti ho sposata ho una moglie oltre che bella è anche forte e tutti siamo orgogliosi anche i nostri figli sono contenti di avere una madre cosi potente e carina . Voglio  rinnovare la promessa di matrimonio  vuoi sposarmi ? si lo voglio e allora  sei mia moglie  per tutta  la vita  anche quando  sarò passato  io a  miglior vita.
 Grazie  amore  ti amo anchio  adesso andiamo  a fare  una  passeggiata  nel bosco  che non c'è più pericolo  e andarono e tornarono  tutti  contenti della passeggiata , e vissero  nel 2018   e nel  2019  tutti felici  e contenti  con la famiglia , de  guerrieri  non   sene sentirono più   parlarne .
                                                           Fine

1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da Silvano .