lunedì 29 febbraio 2016

Cambiare ciò che mi circonda

1/3/2016 cambiare ciò che mi circonda
1 Cosa sceglierei di cambiare ciò che mi circonda?
1 Sceglierei di cambiare  le solite cose che si fa in giro, anche a casa che si fa di tutto e anche di più.
2 Scegliere di cambiare il tipo di lavoro che faccio di solito, con gli altri che mi seguono durante il lavoro.
3 Sceglierei di cambiare certe abitudini che ho preso adesso, in questi giorni o settimane che sono passate.
4 Sceglierei di cambiare certi movimenti che si fanno durante il giorno, come camminare o correre.
5 Sceglierei di cambiare il servizio che c'è in giro per il mondo, anche quelli molto importanti nella vita.
6 Sceglierei di cambiare certe vacanze e gite che si fa di solito, anche quelle molto interessanti delle altre.
7 Sceglierei di cambiare il metodo che c'è nel mondo e non c'è mai, quando serve veramente.
8 Sceglierei di cambiare la vita che faccio per il lavoro, di tutta la vita che mi resta per lavorare.
2 E un bene staccarsi dalle proprie abitudini?
1 E un bene staccarsi dalle proprie abitudini perché son le stesse, bisogna cambiare tutto quanto.
2 Si e un bene staccarsi dalle proprie abitudini per capire delle altre cose, come funziona in un altra maniera.
3 Sono belle o sono brutte le abitudini?
1 Sono belle alcune ma certe sono anche brutte le  abitudini dipende come si fa, nella vita che c'è e ci accompagna.
2   Sono molto belle ma anche molto brutte le abitudini ma solo, per chi lo sa e quindi si comporta diversamente.
4 Cosa significa per me?
1 Significa per me cambiare tutto quanto quello che ho imparato, nella vita di tutti i giorni che passano.
2 Significa per me ragionare secondo me ammettere certi errori, e sono da correggere quasi subito.
Federico


2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scriveterci ciao dai ragazzi del set e da Silvano

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Silvano non scrivere queste cavolate perché altrimanti non ci scrivono mai più i commenti sul BLOG.
Federico