lunedì 11 maggio 2015

un matrimonio da favola tra Tecla e Walter

Sabato 9 Maggio 2015  si e'  sposata  mia  sorella  Tecla  con  walter.
 Io ho fatto da testimone e' stata una cerimonia molto  ma molto bella . ha celebrato il matrimonio  Don  Giuseppe  Stefini con  Don  pietro , e' stato molto ma molto bello a vedere i sposi a scambiarsi la promessa di essere  per sempre fedeli tra di loro e gli anelli del matrimonio e di essere fedeli tra di loro.
c'erano di persone presenti  io  il testimone ,  la mamma ,  Matteo , gli  nostri zii e le amiche di tecla.  c'era la zia  Giak  che ha letto  una lettura del vangelo e anche se stava male e' stata molto brava ma ci ha detto che gli faceva male qualcosa e cosi non ha potuto venire e  invece e' venuta Luciana  per che la zia Martina non poteva venire per che   le suore non possono venire a vedere a un matrimonio .
A parte  questo e' stato molto bello  c'era anche il fotografo che   faceva le foto alla sposa e dopo fuori dalla chiesa  abbiamo lanciato il riso  segno di buona fortuna, poi siamo saliti  sulle macchine e siamo andati  alla  Laguna di Monasterolo e la siamo andati al rinfresco e poi abbiamo pranzato. c'era un sacco da mangiare es. patatine fritte con carne ,  pastasciutta ,  riso ai funghi porcini e tante altre cose come cosa da mangiare per ultima  torta nuziale con panna e frutta . poi c'era uno stand con panini e pizzette e karaoke  c'era  anche tutti i video di auguri che  hanno preparato le persone  per i sposi .  poi dopo il video e karaoke  abbiamo  ballato  e io ho ballato con una amica di Tecla molto carina e poi anche con Tecla  che aveva un vestito da incanto bianco e un po attirava del rosa . avevano il giardino pieno di fiori e piante e c'era una  sola strada e barchette e  dopo avere ballato sia con la mica di Tecla che con Tecla  io , mamma e Luciana siamo tornati a casa per le 10 e  invece  i amici di Matteo e Tecla sono rimasti fino attardi . e' stato proprio un bel matrimonio sia per me che ero il testimone che per Tecla e Walter , buon viaggio di nozze.
ps mandami via sfabel.blogspot .com le foto del matrimonio per favore grazie e buon viaggio.
ciao da Silvano .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella festa Silvano, immagino che vi siate proprio divertiti tutti quanti!
Dove vanno in viaggio di nozze Tecla e Walter?
Marina

Anonimo ha detto...

auguri Tecla!
Silvano, metti qualche foto che vogliamo vedere quanto eri elegante!
luca

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

quanti invitati eravate
marco

Anonimo ha detto...

Eri vestito da Zorro? Giovanna

Anonimo ha detto...

patatine fritte con carne , pastasciutta , riso ai funghi porcini e tante altre cose come cosa da mangiare per ultima torta nuziale
Che buone!
Aurora