martedì 19 maggio 2015

Festa a Capo di Ponte

19/5/2015 Festa aCapo di Ponte
L'altro ieri 17/5/2015 siamo andati a Capo di Ponte perché cera una festa, eravamo: io Federico, la mia mamma e il mio papà.
Cerano tanti banchetti da quelli con i dolci a quelli con i vestiti, e cera tanta gente che camminava sulla strada e per le vie.
Dopo un po abbiamo incontrato degli amici che abitano lì in paese, ci anno offerto da bere in un bar e dopo abbiamo proseguito il giro.
Abbiamo camminato per alcune ore per le vie del paese, ma poi siamo andati a casa e stato molto bello vedere tanta gente che cammina fra le bancherelle.
Federico



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, ma hai comprato qualcosa? Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non ho comprato niente perché avevo fretta.
Federico

Anonimo ha detto...

Non sarai per caso un poco spilorcio? Giovanna

Anonimo ha detto...

Non sarai per caso un poco spilorcio? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna ho già tanti dolci a casa che non mi serve comprarli degli altri.
Federico