martedì 19 maggio 2015

Incontro fra due bande

19/5/2015 Incontro fra due bande
Sabato16/5/2015 siamo andati a Drfo dove c'era una volta il convento,perché c'eraun incontro fra le due bande quella di Darfo e quella di Esine.
Eravamo: io Federico la mia mamma e il mio papà, poi c'era la mia sorella Raffaella e la mia  nipote Giulia che suona nella banda di Esina.
Anno iniziato a suonare la banda di Darfo e ha fatto alcune musiche, poi ha concluso la banda di Esine con alcune musiche e un bis di una musica.
Alla fine quando avevano terminato di suonare sia quella di Darfo che quella di Esine, anno ringraziato il responsabile di centro anziani di Darfo.
Anno fatto un regalo un biglietto della lotteria, ma anche al vice sindaco del comune di Darfo lo anno regalato un biglietto della lotteria.
Sono state entrambi le bande molto brave, perché anno suonato delle musiche molto complicate e questo e il complimento che si meritano per l'impegno che ci anno messo.
Federico

Risultati immagini per banda di DarfoRisultati immagini per banda di Esine


2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'ero anche io !!! Ma non vi siete fermati al ricco buffet??
NIcola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Nicola non mi sono accorto che ceri altrimenti mi fermavo a salutarti.
Federico