martedì 19 maggio 2015

Caneva

19/5/2015 Gita a Caneva
Io qualche anno fa ero andato anel parco acquatico di Caneva, si trova a Verona verso lago di Garda e un parco molto grande.
Ci sono tante piscine da quelle con lo scivolo a quelle con le onde, e ce anche una che si va con i gommoni attraverso uno scivolo.
Ma sono tutte molto belle perché ci riesco a nuotare, ci sono dei bagnini che ti salvano in caso che ce molto pericolo.
Mi sono divertito molto tanto, mi piacerebbe ritornarci ancora una volta per vedere i cambiamenti che ci sono stati.
Federico
Risultati immagini per caneva

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io in passato sono stata varie volte in questo bellissimo parco acquatico, mi piacevano soprattutto i percorsi con i gommoni, divertentissimi. Ne ricordo uno (non so se c'è ancora) che si chiamava black hole (credo) in cui si andava veloci all'interno di un tunnel buio con qualche piccola lucina colorata ogni tanto e poi si arrivava alla piscina di solito catapultandosi dal gommone a causa della velocità.
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Marina non avevi paura? non c'e pericolo.
Federico