mercoledì 20 maggio 2015

una giornata agli studi di TeleBoario



oggi siamo   andati negli   studi   di TeleBoario) emittente che tra l'altro ha intervistato anche    mio fratello e il suo gruppo musicale nel 2014 siamo   stati  intervistati   per la   presentazione del  nostro libro  che avverrà martedì 2 giugno ale diciasete e trenta    al chiosco  del conventone                 è   stata una esperienza     molto  bella perchè non ero mai   stato  in uno  studio televisivo    per essere intervistato         ci hanno mostrato molte  cose tra cui la sala di regia,     tbnews, sport ecc       è stata una bella esperienza e mi  sono   divertito molto Costanza è   stata molto ospitale  gentile e    mi consentano  i miei  elettori  di dire che è  anche molto carina
ringraziamo (sennò s'offende) anche il direttore   che s'è   dimostrato molto generoso e gentile
Sebastiano

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran giornata! non vedo l'ora di vedere la presentazione! Bell'articolo complimenti alè!
Un follower

Anonimo ha detto...

sono veramente contento che siate arrivati alle televisioni, io ci sono arrivato decenni fa e di strada ne ho fatta veramente molta. mi auguro che anche voi ne facciate altrettanta.
mi consenta però signor sebastiano di chiederle cortesemente di smetterla di imitarmi, sono unico e inimitabile. mi consenta.
silvio b.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ahaaaaaaaaaaaaaa silvioooo salva il milan
Senastiano

Costanza Zanardini ha detto...

Ciao Sebastiano, è stato un piacere accogliervi... a presto!

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Un FolloWer presto ci sara il libro ma non adesso.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro SFA siete veramente molto simpatici con questa battuta.
Federico