lunedì 4 maggio 2015

IL MITING DI QUESTA DOMENICA 2015

Domenica cio e' ieri ho subito  fatto  la gara  appena arrivati allo stadio alle piscine,  ma cosi  non ho  fatto le gare con i altri;  con me c'era mio fratello Matteo. Cera  Gigliola  Frassa e tantissimi atleti  di vortex , corsa sia maschile che femminile, lancio  del peso,  giavellotto e salto alla  stanga , Silvia Cattaneo  e'arrivata  prima  a fare la corsa e un altro sport per me e' un capriolo per che è andata  molto ma molto veloce.
Fernando Gaioni  ha fatto  gli salti a ostacoli e e' arrivato  primo. Poi dopo  ci hanno  premiato con  le medaglie  e io  all'ancio  del vortex  sono arrivato  non 1  non 2   ma 3  una vera  umiliazione per me . poi sono  andato a pranzo con Matteo  e ho mangiato pastasciutta  e carne  e patatine fritte  e un crafen  alla marmellata . poi sono tornato a casa e a casa  ho letto  Peter Pan  e la sfida  al piata  rosso e poi  ho  mangiato la  pizza  a due  gusti  prosciutto e wustel  poi ho guardato  la tv  e  dopo  sono andato a dormire  ho avuto una  giornata  molto ma molto  impegnativa.
Ciao da Silvano un  ciao  speciale a  Balen la  mia amica  strega  preferita.
un ciao anche da  Zorro  e wolverin .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G. scusa Se non mi son fatta sentire prima ero un po' impegnata con viaggi e nuove ricette vegane! Comunque ti faccio le mie congratulazioni per la medaglia! Sei stato proprio bravo!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie ma avrei voluto arrivare 1 e non 3 , ciao Balen e ti ringrazio di avermi detto queste cose,quindi non ti inporta se sono arrivato 3 , tri ringrazio ciao alla prossima volta da silvano .