giovedì 21 maggio 2015

regola numero 1 giù le zampe da mia cugina giovana

oh  si    posso  essere un cuginetto assai geloso
certo,       è   grande ha il moroso     che la difende
ma se un giorno    mathias   per caso   dico   per caso  è non avesse tempo   ci sarò   io a proteggerla
oh si     la difenderei contro chiunque per mia cugina darei un polmone potete giurarci    
giù  le zampe dalla mia famiglia
la cugina è  la mia
gli  zi anche se di  secondo  grado   sono  i miei
questa è  la mia femiily
loro hanno 3   nomi:
Giancarlo Clara Giovanna e perchè no mettiamoci anche lui: direttamente  da Tirano   Matihas   sei pur sempre mio cugino   credevi   che mi dimenticassi de te? ma me faccia er   piascere ahaaa
alla fine     di tutto i   cugini migliori  li   ho io
fiero d'essere per meta un Fedriga <3

Nessun commento: