lunedì 25 maggio 2015

fiero delle mie origini

       una   città    per la mia felicità   Napoli      
orgoglioso di   avere un  padre come il mio  
io non sono  di   qui io   sono  come mio padre io  sono del    sud          
sono  Napoletano   come i  miei nonni   i   miei   cugini  
a parol   terrone    lo   dicono  solo le persone   ignoranti    la parola terrone nel   vocabolario che ho io  non esiste
      me trov sempr       giù   nun te sent  buon fra ca tu   succer    i  fratm   se fumman ancor    ec i  fras del   mio  dialett a rivoluzion     chest    o   suon i Castellammare o sai chemallammor
orgoglio Napoletano <3

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Orgoglio Napoletano,
ma da quanti anni abiti in valle Camonica? E non ti senti un pochino bresciano? Non c'è niente di questa Valle che ti piace?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no non c'è niente io in balle xci sono nato ma mi sono sempre sentito Napoletano
Sebastiano

Anonimo ha detto...

Io invece amo la Valle Camonica e non faccio tante storie pur essendo napoletano! Uè!
Gennaro

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ahaa è a non piace non dico che non sia bella ma non me sce trovo bella compaesà
Sebastiano